- Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione hanno un costo di base fino a 2Kg pari ad € 10,00 più iva.
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- Posso cancellare il mio ordine?
Una volta effettuato, l’ordine non può essere cancellato.
- Entro quando riceverò il mio pacco?
Solitamente, DHL Express garantisce la consegna entro 24 ore in Sicilia e 48 ore resto di italia salvo imprevisti da HUB's DHL EXPRESS .
- Come mi comporto in caso di pacco danneggiato?
Nel caso in cui il corriere consegnasse un pacco che risulti danneggiato, bagnato o aperto, ti preghiamo di accettarlo esclusivamente con riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre la propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto, pacco bagnato...) è necessario inviarci delle fotografia del momento della consegna e prima di aprire il pacco.
- Posso chiedere la fattura del mio ordine?
La fattura viene allegata all'interno di ogni ordine , in ogni caso come previsto da legge riceverete fattura elettronica tramite agenzia delle entrate , per i clienti a regime forfettario/minimi contributi qualora non si trovasse la fattura prego di farne richiesta sia telefonicamente sia telematicamente ad indirizzo email info@transpondersolution.com .
- Per quali motivi il mio ordine può essere annullato?
- Problema bancario
- Problema con l’indirizzo di consegna
- Motivazione di tipo fraudolento
- Dopo 2 tentativi di consegna da parte del corriere non andati a buon fine all'indirizzo di spedizione indicato
- Posso sostituire l'articolo che ho ordinato con modello differente?
Dipende il caso è possibile trovare un accordo contattandoci al numero ordini via Whatsapp al +39 3516566133 .
- Posso aggiungere un altro articolo al mio ordine?
Non è possibile modificare gli ordini una volta effettuati. Ma è possibile aggiungere tramite numero ordini WhatApp al +39 3516566133 .
- Spedite fuori Italia?
Spediamo in tutto il mondo il costo della spedizione varia da stato, continente e codice di avviamento postale (ZIPCODE) .
- Potete spedire entrambi i miei ordini in uno?
Se completi il tuo ordine entro la spedizione del primo, possiamo senza problemi aggiungere il secondo al primo .